In occasione delle ATP Finals, dal 10 al 19 novembre (incluso martedì 14 novembre), riapre il servizio del Caffè Madama.
Al primo piano del Museo, incastonata tra la Camera della Galleria e la Veranda Nord, si incontra il Caffè Madama, intitolato alla Duchessa Maria Giovanna Battista di Savoia-Nemours.
Tappa irrinunciabile nel percorso di visita, la caffetteria offre una piacevole pausa in sintonia con lo spirito del Museo.Nella cornice degli straordinari ambienti juvarriani si possono degustare molte delle specialità torinesi e piemontesi, bevande calde e fredde, tramezzini farciti, toast e piccola pasticceria.Nel menu sono previste proposte vegane e vegetariane, e una interessante selezione di vini del territorio.
Oltre alle proposte di caffetteria, su prenotazione i visitatori possono usufruire di tre momenti speciali nel corso della giornata, brunch, colazione e aperitivo: prenota (la proposta include una offerta ridotta per l'accesso al museo).
Un’ambientazione unica e ricercata, ulteriormente impreziosita da intensi paesaggi settecenteschi, per una sosta rilassante, un pranzo leggero, un aperitivo, nel solco della tradizione e della vocazione internazionale del Piemonte.
L'accesso al Caffè Madama è possibile durante gli orari di apertura del museo: dal 12 al 19 novembre il museo sarà aperto con orario 10-19 (incluso martedì 14 novembre).Ingresso con il biglietto del museo (la biglietteria chiude un'ora prima).In caso di eventi straordinari, notti bianche, festività, gli orari possono subire variazioni. Controlla la sezione news per gli ultimi aggiornamenti.
Il servizio è a cura di Vasté Valente Catering.
Scopri le proposte e come prenotare