Ore 18 Partendo dagli insegnamenti della mamma, lo Chef Mariangela Susigan, con vigore e personalità, esprime la cucina del territorio, caratterizzata da una originale e raffinata fantasia creativa, che si concentra sull’emozione e la sorpresa del presente, sul gusto autentico della tradizione nella raffinata evoluzione tecnica. Il carpe diem dell’orto e del territorio selvatico, la cultura delle erbe spontanee, sono un per lei un must. Una cucina autentica e golosa che verrà raccontata ai partecipanti al workshop nello spazio del Caffè Madama.
Un modo diverso e divertente di immaginare i piatti prodotti da Mariangela Susigan nelle porcellane e nelle ceramiche esposte nella mostra Time Table. A tavola nei secoli.
Mariangela Susigan è dal 1977 l'anima del Ristorante Gardenia di Caluso: uno chef che ha conquistato una stella Michelin per l'equilibrio di creatività e tradizione dei suoi piatti. Mariangela Susigna descrive così il suo stile: “La mia terra si trasforma nel piatto, il gusto delle erbe, il colore dei fiori. Semplicità diventa eleganza nella mia cucina”.
Euro 12