ore 19 lo chef stellato Stefano Borra del Ristorante VO di Torino dà una sua personale interpretazione alle incredibili porcellane di ispirazione orientale presenti nella mostra Time Table. A tavola nei secoli.
Lo speciale social eating, preceduto dalla visita alla mostra, sarà ospitato nell’elegante sala della “Camera delle Guardie” di Palazzo Madama. Per partecipare alla cena occorre registrarsi on-line al sito di GNAMMO.
Ogni evento sarà occasione per discutere, durante il momento conviviale della cena, di un particolare aspetto della mostra, mentre sarà lo Chef in persona ad intervenire per raccontare il menu e le scelte legate al tema della cena.
Grazie alla collaborazione con LAGO Design le cene saranno gustate sui tavoli Air in cui coabitano la concretezza del legno naturale del piano d’appoggio e la leggerezza delle gambe di sostegno in cristallo, mentre il GAMBERO ROSSO e Cantine Crosio collaborano per l’allestimento e le bevande.
MENU
CHIPS Chips di riso L'UOVO Tuorlo d’uovo al vapore, porcini in padella, pistacchi di bronte L'ANATRA Coscia di anatra confit, puree di carote al pepe di sechouan e miele, barbabietola. IL DOLCE Lingotto al gianduia.
Prenotazione obbligatoria su https://gnammo.com/timetable
Euro 55 comprensivi di visita alla mostra e cena.