La concessione degli spazi museali per l'organizzazione di eventi privati di varia natura è un'opportunità che sta riscontrando sempre maggiore successo, sia in orario di apertura, sia oltre l'orario di accesso del pubblico.Scopri gli spazi disponibili.
Nella Sala del Senato possono essere organizzate conferenze, presentazioni, eventi, cene di gala ed è possibile somministrare cibi e bevande.Lo spazio è prevalentemente dedicato a ospitare mostre temporanee e quindi utilizzabile soltanto nei momenti nei quali non è allestito.La capienza dello spazio dipende dalla configurazione specifica dell’evento.
Guarda la gallery e vai all'area riservata per scaricare planimetria e moduli di prenotazione.
Nata dall’unione delle settecentesche Camera dei Paggi e Camera di Parata, la Sala Feste fu realizzata nel 1928 al fine di dotare il Palazzo di un ampio salone di rappresentanza. Nello spazio possono essere organizzate conferenze, presentazioni, eventi, cene di gala ed è possibile somministrare cibi e bevande.La capienza dello spazio dipende dalla configurazione specifica dell’evento.
Gli spazi sono utilizzabili per buffet, cocktail, piccoli ricevimenti; spesso collaterali a eventi organizzati in Sala Feste.La capienza dello spazio dipende dalla configurazione specifica dell’evento.
La Caffetteria e la Veranda Nord sono spazi raccolti dove è possibile organizzare colazioni di lavoro, aperitivi, piccoli buffet ed è possibile somministrare cibi e bevande.La capienza dello spazio dipende dalla configurazione specifica dell’evento.
Nella Corte Medievale possono essere organizzate conferenze, presentazioni, talk, eventi che prevedono accompagnamento musicale ed è possibile somministrare cibi e bevande. Inoltre la Corte Medievale è stata utilizzata per ospitare i media center di Eurovision 2022 e delle ATP Finals. Lo spazio è anche dedicato a ospitare piccole mostre temporanee che possono modificarne la capienza e l'assetto.La capienza dello spazio dipende dalla configurazione specifica dell’evento.
È possibile organizzare visite guidate al museo in esclusiva extra orario a museo chiuso.Il numero massimo di partecipanti di circa 100 persone suddivise per gruppi.Le modalità e tempistiche della visita e la possibilità di richiedere una guida sono da concordare con il museo.
Per informazioni sulle disponibilità, gli spazi e le tariffe si prega di contattare Daniela Falai.Telefono: +39 346 649 1231Email: daniela.falai@fondazionetorinomusei.it