Per usufruire di questo servizio speciale bisogna seguire alcune regole, necessarie per tutelare il Palazzo e le collezioni, ma allo stesso tempo per garantire una buona accoglienza e un ricordo speciale della vostra serata a Palazzo Madama.
Capienza massima:
Solo servizio di visita guidata:Numero massimo di partecipanti 250 personeCiascun gruppo sarà formato da un massimo di 25 persone, per garantire la piacevolezza della visita e la corretta fruizione degli spazi museali.
Altre tipologie di servizi:n.150 persone in Sala Senato (per conferenze)
n. 80 persone in Camera delle Guardie (buffet e cene di gala)
n. 50 persone nel Caffè Madama e Veranda (buffet in piedi)
Servizio di catering:Il servizio di catering è affidato in esclusiva al gestore del Caffè Madama. Potrete concordare il menu, le decorazioni, le bevande; in occasione delle mostre, verranno proposti menu a tema con l'esposizione in corso.
Contatti:Daniela Falai, Eventi e Manifestazioni: tel. 0114433521; fax 0114429929mail: daniela.falai@fondazionetorinomusei.it
Tariffe:Le quote sono stabilite in base al numero di partecipanti e alla tipologia dell'evento.Servizi opzionali: guardaroba e visita guidata o libera al Museo.
MODULI E PIANTE
Qui è possibile scaricare i moduli di prenotazione, le condizioni d'uso, le planimetrie e le specifiche relative al piano di evacuazione