Molte le coppie che a oggi hanno pronunciato il sì nella cornice prestigiosa di Palazzo Madama.Diverse le ambientazioni e tutte d’eccezione.La Sala del Senato con la sua maestosità e regalità, la sobria eleganza di Camera delle Guardie, l’ambiente raccolto e raffinato di Sala Quattro Stagioni, l’ambiente all’aperto del Giardino del Castello d’ispirazione medievale e lo stile ricco ed eccentrico di Camera di Madama Reale.
Chi desiderasse sposarsi a Palazzo Madama deve verificare la disponibilità e prenotare telefonando all'Ufficio dello Stato Civile della Città di Torino, tel. 011-011.25012 oppure 011.011.25016
Le prossime date disponibili per i matrimoni in museo sono:
Si segnala che il percorso di accesso alla sala della cerimonia sarà a discrezione del museo, previa comunicazione agli sposi.
Si segnala che per motivi conservativi delle opere museali esposte al piano nobile, l’accesso da Scalone Juvarriano sarà consentito esclusivamente agli Sposi e al fotografo.Le modalità e il percorso di accesso alla sala della cerimonia sono a discrezione del museo, previa comunicazione agli sposi.
Scopri le sale, il giardino e tutte le possibilità che ti offre Palazzo Madama